essential-phone-pure-white

Essential Phone: in arrivo anche nella colorazione bianca

Essential Phone procede spedito per la sua strada nonostante i ritardi iniziali e i primi risultati non proprio entusiasmanti. Dalla prossima settimana cominceranno le spedizioni del dispositivo nella nuova colorazione bianca, già disponibile all’acquisto.

Essential Phone: in arrivo anche nella colorazione bianca

essential-phone-pure-white

La nuova colorazione bianca (Pure White) dello smartphone realizzato dal team di Andy Rubin è già disponibile all’acquisto tramite i canali di vendita dedicati. Per quanto riguarda le spedizioni, queste cominceranno dalla prossima settimana.

Ti potrebbe interessare:

Recensione Essential Phone & 360° Camera: fin troppo essenziale

La novità arriva a pochi giorni di distanza dall’ultimo AMA tenuto dal team, in cui sono state fatte alcune dichiarazioni parecchio interessanti riguardanti il futuro aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. Pare infatti che l’update (nella sua versione beta) sia in fase di test e si prevede un rilascio della prima public beta entro qualche settimana.

Essential Phone: come acquistarlo dall’Italia

Il nuovodeviceè attualmente disponibile solo per il mercato americano. Se siete interessati all’acquisto dello smartphone, magari proprio nella sua nuova colorazione Pure White, al seguente linktrovate un’utile guidaper acquistare l’Essential Phone dall’Italia.

[su_app]