iPhone 8

iPhone 8: i preorder dovrebbero partire il 15 settembre

Fonti vicine ad alcuni operatori mobili che si occuperanno della promozione del nuovo dispositivo dell’azienda di Cupertino, affermano che il prossimoiPhone 8 sarà disponibile in preorder a partire dal prossimo 15 settembre. La commercializzazione vera e propria comincerà una settimana dopo.

iPhone 8: i preorder dovrebbero partire il 15 settembre

iphone-8-benks-banner

L’hype intorno al prossimo Keynote Apple, che si svolgerà il 12 settembre, non fa che aumentare giorno dopo giorno. Il conto alla rovescia è scandito da continui leak e presunte informazioni sul nuovoiPhone 8, protagonista assoluto dell’evento. Il design è praticamente sotto gli occhi di tutti, a meno di un improvviso e clamoroso colpo di scena; il prezzo, se confermato, lo renderebbe il melafonino più costoso di sempre.

Ed oggi veniamo a conoscenza di un nuovo tassello: stando a quanto dichiarato da alcune fonti, il nuovo iPhone 8sarà disponibile in preorder il prossimo 15 settembre, tre giorni dopo il lancio. Per quanto riguarda l’uscita sul mercato, l’ultima fatica dell’azienda verrà commercializzato una settimana dopo, il 22 settembre.

iPhone 8: appuntamento il 12 settembre allo Steve Jobs Theater

L’evento inaugurerà l’auditorium dedicato alla memoria di Steve Jobs, fondatore dell’azienda di Cupertino, situato all’interno del nuovo quartier generale di Apple, l’Apple Park, aperto ai dipendenti dallo scorso aprile.

L’auditorium, in particolare, si estende per quattro piani interrati ed è presente un’area nascosta da pareti a scomparsa, in cui i giornalisti presenti potranno visionare e provare i nuovi prodotti.

steve_jobs_theater

Non resta che attendere il 12 settembre per poter ammirare anche gli interni dell’edificio, ma, soprattutto il nuovissimo iPhone 8.

[su_app]