apple-invite-official-september

iPhone 8: l’evento di presentazione si terrà il 12 settembre, ecco gli inviti

Come era già stato preannunciato in maniera ufficiosa poco tempo fa, pare proprio che il nuovo iPhone 8 potrebbe essere presentato tra pochissimo. Apple ha infatti rilasciato gli inviti per la stampa internazionale, inerente un evento ufficiale che si terrà il 12 settembre.

iPhone 8: l’evento di presentazione si terrà il 12 settembre, ecco gli inviti

apple-invite-official-september

L’invito che Apple sta inviando in queste ore è dedicato alla stampa internazionale e annuncia un evento ufficiale che si svolgerà il prossimo 12 settembre, per la prima volta presso lo Steve Jobs Theater di Cupertino, l’auditorium dedicato alla memoria del fondatore dell’azienda. L’immagine mostra il logo della compagnia statunitense, caratterizzato dai colori rosso, blu e arancio: è forse un richiamo ai tre smartphone che saranno presentati?

Durante l’evento è ormai certo che l’azienda presenterà i tre nuovi dispositivi tanto chiacchierati in questi ultimi mesi: in primis il nuovo e caratteristico iPhone 8, seguito dai successori della precedente generazione, iPhone 7s e iPhone 7s Plus.

iPhone 8: il primo dispositivo border-less dell’azienda di Cupertino

Stando al probabile design definitivo che abbiamo avuto modo di ammirare durante questo periodo di attesa, il nuovo iPhone 8 sarà il primo device dell’azienda ad implementare un display completamente border-less che occupa tutta la parte frontale, privo di tasto Home e dotato di un riconoscimento facciale tridimensionale.

Non sono state rilasciate ulteriori informazioni riguardo all’evento del 12 settembre ma sembra che, stando ad alcune dichiarazioni di Tim Cook fatte al Wall Street Journal, questa conferenza sarà leggermente più lunga del solito, lasciando intendere che potrebbero essere presentati anche altri nuovi prodotti a parte i tre dispositivi di cui sopra. Ovviamente i papabili sono la nuova Apple TV 4ke la terza serie diApple Watch.

Dopo aver messo mano al calendario, cerchiando in rosso la data, non ci resta che attendere la conferenza stampa per scoprire tutti i nuovi prodotti targati Apple e, soprattutto il nuovo iPhone 8.

[su_app]