iphone-8-benks-banner

iPhone 8: le cover protettive lasciano pochi dubbi sul design finale

Settembre è arrivato, e con esso è arrivata anche la notizia che tutti i fan del melafonino stavano aspettando. Il nuovo iPhone 8 sarà presentato ufficialmente il prossimo 12 settembre, durante uno speciale evento che si svolgerà presso lo Steve Jobs Theater di Cupertino. Insomma, manca davvero poco e, in un periodo di così forte hype, le speculazioni intorno al design finale del dispositivo si fanno sempre più insistenti.

iPhone 8: le cover protettive lasciano pochi dubbi sul design finale

iphone-8-benks-00

Benks, produttore di cover e pellicole per smartphone, ha reso disponibili per il mercato cinese una serie di prodotti legati al nuovo iPhone 8. Si tratta di 4 cover in plastica trasparente, TPU flessibile, una più ricercata ed elegante e dotata di braccetto per tenere il telefono in posizione orizzontale, e di 4 tipi diversi di pellicole per lo schermo.

iPhone 8: una spettacolare galleria di immagini render

Al di là dei prodotti, la cosa che più ci stupisce è la presenza di numerosissime immagini render e di fotografie realizzate con un mockup, che ci permettono di dare uno sguardo da vicino a quello che dovrebbe essere il design finale del nuovo iPhone 8.

Insomma, queste immagini lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. Stando a questi render, sarebbero ulteriormente confermati l’ampio display frontale privo del tasto Home, la barra superiore contenente la capsula auricolare, la fotocamera e i sensori, così come la fotocamera posteriore localizzata in alto a sinistra e con orientamento verticale. Non ci resta che attendere il 12 settembre per essere definitivamente certi di quale sia il design finale del nuovo iPhone 8, ma soprattutto quale sarà il prezzo di lancio, un altro argomento caldo inerente questo device.

[su_app]