sharp aquos s2

Sharp Aquos S2: trapela il nuovo smartphone borderless 4K

Domani 26 luglio, oltre alle sorprese di Xiaomi e Meizu, si terrà anche un evento targato Sharp. Durante questo dovremmo assistere alla presentazione ufficiale dello Sharp Aquos S2, ovvero il nuovo capitolo della famiglia di terminali borderless dell’azienda. A poche ore dal lancio ecco che lo smartphone spunta in questo render promo leaked, in cui possiamo ammirarne le fattezze. E la veridicità della foto sarebbe confermata dalla somiglianza con questa immagine teaser ufficiale.

Da notare la dicitura “105 Limited Edition“, la quale potrebbe indicare una possibile tiratura limitata. D’altronde, stando alle specifiche trapelate, lo smartphone sarebbe un piccolo concentrato di tecnologia. A partire dal display, non solo borderless e curvo agli spigoli ma anche con risoluzione 4K à la Sony. Inoltre, sarebbe confermata la dual camera posteriore verticale e soprattutto il lettore d’impronte nel display, come indicato nell’immagine. Tuttavia, è giusto comunque specificare che potrebbe trattarsi di un fake, anche se abbastanza ben fatto. Il display ed il logo del sensore ID, infatti, potrebbero destare qualche sospetto.

Sharp Aquos S2: trapela il nuovo smartphone borderless 4K

sharp aquos s2

Sommando rumors e teaser finora mostrati, Sharp dovrebbe lanciare due smartphone. Il primo, ovvero il tanto atteso borderless, dovrebbe offrire un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2040 x 1080 pixel con rapporto in 17:9. Il comparto hardware dovrebbe essere guidato dal chipset Qualcomm Snapdragon 660, coadiuvato da 4 / 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Presente anche una dual camera sul retro con sensore Sony IMX362 da 12 mega-pixel.

Il display del fratello minore, invece, avrà cornici meno ottimizzate, come potete vedere in queste foto. Inoltre, non è chiaro se anch’esso beneficerà di un pannello in 17:9. Quello che sembra certo, invece, è l’hardware, qua guidato dal Qualcomm Snapdragon 630, con 4 GB di RAM, e la dual camera da 12 + 8 mega-pixel. Per la commercializzazione, quasi sicuramente soltanto in Asia, bisognerà attendere il mese di agosto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
recensione lg v50 thinq 5g
LG rilascia Android 10 con LG UX 9.0 per V50 ThinkQ in Italia