sharp nuovo smartphone

Sharp si prepara a lanciare il rivale di LG G6 | Foto

Come sappiamo da settimane ormai,Sharp si sta preparando al lancio di nuovi smartphone con display borderless… o quasi. In queste ore il CEO di Foxconn Technology Group, Luo Zhongsheng, ha postato su Weibo una foto che immortala varie unità del nuovo terminaledi Sharp in fase di test. Dovrebbe trattarsi delloSharp FS8010, anche se non ne abbiamo ancora conferma.

Sharp si prepara a lanciare il rivale di LG G6 | Foto

sharp nuovo smartphone

sharp nuovo smartphone

Andando a tagliare e chiarire l’immagine, quello che si evince è che il nuovo telefono di Sharp sarà molto simile all’LG G6. Per quanto non troviamo un pannello borderless, la cornice superiore risulta molto contenuta, oltre ad integrare gli angoli curvi visti anche su Samsung Galaxy S8. Viste le fattezze, è pressoché scontata l’implementazione del lettore d’impronte digitali nella parte posteriore. Escludiamo, quindi, che possa trattarsi dello stesso smartphone visto in queste precedenti immagini.

Sommando tutti i rumors fino ad oggi trapelati, le intenzioni diSharp dovrebbero essere quelle di lanciare2/3 nuovi modelli. Questo dovrebbe basarsi su chipset QualcommSnapdragon 630, mentre l’altra variante sul più prestanteSnapdragon 660. Tuttavia, non è chiaro se la versione con Snap 660 sarà lo smartphone simil-Essential Phone visto negli scorsi giorni o se questo sarà un ulteriore modello di fascia alta con Snapdragon 8xx.Time will tell.

[su_app]