Sharp Aquos

Sharp Aquos si mostra nella prima foto reale – Déjà vu

Xiaomi Mi Mix ha dato il via alla moda degli smartphone borderless. E invece no poiché capostipite di questi smartphone è Sharp Aquos, il primo device ad arrivare sul mercato con rapporto di cornici davvero ridotte, almeno su tre lati.

Il produttore giapponese sembra ora voglia ritornare nel segmento mobile, forte di cavalcare il trend del momento ed ecco che mostra – o per meglio dire, lascia intravedere – per la prima volta il suo Sharp Aquos un una immagine reale.

Sharp Aquos si mostra nella prima foto reale – Déjà vu

Purtroppo nonostante non si riesca a vedere la totalità dello smartphone si intravede il suo profilo, con cornici estremamente ridotte e una fotocamera frontale che sembra incunearsi all’interno dello schermo. Oltre ciò si nota come ci sia un frame perimetrale in alluminio che circonda tutto il dispositivo, interrotto solo dagli inserti che dovrebbero favorire le antenne per la comunicazione.

Sharp Aquos
L’immagine diffusa del nuovo Sharp Aquos

Tutto ciò sa di déjà vu. Era lo scorso mese di marzo quanto un teaser simile usciva per la prima volta online e prometteva l’arrivo di Essential PH1 – allora ancora Essential Phone – di Andy Rubin ma di cui non si è saputo più nulla.

essential PH1 teaser
L’analogo teaser dell’Essential Phone di Andy Rubin

Al momento purtroppo non si sa molto sulla scheda tecnica di questi device se non che questa nuova serieSharp Aquosconsterà di unagamma di 3 prodotti, due smartphone di gamma media e uno di fascia high end. I primi due dovrebbero essere mossi da processoriQualcomm Snapdragon 630 e Snapdragon 660coadiuvati da4 GB di RAM. Il modello di punta, probabilmente Sharp Aquos S2, sarà equipaggiato con uno Snapdragon 835 e 6 GB di memoria RAM.

Tutto, però, potrebbe essere più chiaro il prossimo 17 luglio, giorno in cui gli smartphone Sharp Aquos dovrebbero essere mostrati ufficialmente.

[su_gizdeals] [su_app]