Fra una settimana dovrebbe tenersi l’evento di presentazione di Sharp che darà alla luce i nuovi Sharp FS8016FS8010. Parlando del primo, in queste ore è comparsa online un’immagine promo che ci mostrerebbe le fattezze dello smartphone. Purtroppo in questa foto quello che vediamo è il retro del terminale, non dandoci modo di capire se si tratti effettivamente di un successore del celebre Sharp Aquos Crystal o meno.

Un aspetto comunque interessante è la presenza di una dual camera disposta in senso verticale, affiancata da un flash LED. Viene più che spontaneo ricollegare il tutto ad iPhone 8, il prossimo flagship di Apple che dovrebbe caratterizzarsi proprio per un modulo fotografico molto simile a questo.

Sharp FS8016 compare in foto ed anticipa iPhone 8

sharp fs8016

Secondo quanto mostrato, lo Sharp FS8016 implementerà una scocca in vetro curvata ai lati per favorire il grip. Niente sensore ID nel posteriore, suggerendoci una possibile integrazione nella parte frontale. Inoltre, le colorazioni sarebbero variegate, spaziando dal verde al blu, rosa, rosso, nero, bianco, celeste ed altre ancora. Ricordiamo che nel 2012 Sharp lanciò l’Aquos 200SH, forse lo smartphone con più colorazioni della storia, ben 25. Per quanto riguarda il prezzo, si vocifera una cifra attorno alle 3500 yuan, circa 451 euro.

Stando a quanto trapelato finora, i nuovi Sharp FS8016 ed FS8010 dovrebbero arrivare sul mercato entrambi con display :da 5.5 pollici con risoluzione 2048 x 1080 pixel in circa 17:9. Il comparto hardware sarebbe caratterizzato da chipset Snapdragon 660 630, affiancati da 4 / 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Per entrambi si parla di fotocamere da 12 ed 8 mega-pixel, oltre ad un sistema operativo basato su Android 7.1.1 Nougat.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.