Sharp Aquos

Sharp presenterà uno smartphone a tutto schermo il 26 luglio

Questa fine di luglio vedrà molto fermento in ambito smartphone. Oltre al lancio di Meizu PRO 7, Xiaomi Mi 5X e MIUI 9, il26 luglio si terrà anche l’evento dipresentazione ufficiale del nuovo smartphone Sharp a tutto schermo. Non è ancora chiaro se questo riprenderà la denominazione Aquos Crystal come i precedenti bezelless di Sharp, ma è certo che il terminale presenterà una discreta screen-to-body ratio.

Sharp presenterà uno smartphone a tutto schermo il 26 luglio

sharp teaser

Sommando rumors e teaser finora mostrati, Sharp dovrebbe lanciare due smartphone. Il primo, ovvero il tanto atteso borderless, dovrebbe offrire un display da5.5 pollici di diagonale con risoluzioneFull HD+ 2040 x 1080 pixel con rapporto in17:9. Il comparto hardware dovrebbe essere guidato dal chipset QualcommSnapdragon 660, coadiuvato da4 / 6 GB di RAM e64 GB di memoria interna. Presente anche unadual camerasul retro con sensoreSony IMX362 da12 mega-pixel.

Il display del fratello minore, invece, avrà cornici meno ottimizzate, come potete vedere in queste foto. Inoltre, non è chiaro se anch’esso beneficerà di un pannello in 17:9. Quello che sembra certo, invece, è l’hardware, qua guidato dal Qualcomm Snapdragon 630, con4 GB di RAM, e ladual camera da12 + 8 mega-pixel. Per la commercializzazione, quasi sicuramente soltanto in Asia, bisognerà attendere il mese diagosto.

[su_app]