Sharp Aquos

Sharp presenterà uno smartphone a tutto schermo il 26 luglio

Questa fine di luglio vedrà molto fermento in ambito smartphone. Oltre al lancio di Meizu PRO 7, Xiaomi Mi 5X e MIUI 9, il 26 luglio si terrà anche l’evento di presentazione ufficiale del nuovo smartphone Sharp a tutto schermo. Non è ancora chiaro se questo riprenderà la denominazione Aquos Crystal come i precedenti bezelless di Sharp, ma è certo che il terminale presenterà una discreta screen-to-body ratio.

Sharp presenterà uno smartphone a tutto schermo il 26 luglio

sharp teaser

Sommando rumors e teaser finora mostrati, Sharp dovrebbe lanciare due smartphone. Il primo, ovvero il tanto atteso borderless, dovrebbe offrire un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2040 x 1080 pixel con rapporto in 17:9. Il comparto hardware dovrebbe essere guidato dal chipset Qualcomm Snapdragon 660, coadiuvato da 4 / 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Presente anche una dual camera sul retro con sensore Sony IMX362 da 12 mega-pixel.

Il display del fratello minore, invece, avrà cornici meno ottimizzate, come potete vedere in queste foto. Inoltre, non è chiaro se anch’esso beneficerà di un pannello in 17:9. Quello che sembra certo, invece, è l’hardware, qua guidato dal Qualcomm Snapdragon 630, con 4 GB di RAM, e la dual camera da 12 + 8 mega-pixel. Per la commercializzazione, quasi sicuramente soltanto in Asia, bisognerà attendere il mese di agosto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
samsung galaxy s11+ onleaks
Samsung Galaxy S11 potrà essere usato per fare video professionali