apple iphone 8

Samsung Display dovrebbe fornire i pannelli OLED per i prossimi iPhone di Apple

Se seguite i rumors in casaApple, sicuramente avrete già sentito parlare del possibile utilizzo di displayOLED, forniti dalla diretta rivaleSamsung, sui terminali di prossima generazione, soprattutto nel caso del fantomaticoiPhone Edition.

Quest’oggi arriva una nuova conferma in merito, visto che, secondo un report di Nikkei ha confermato che l’azienda di Cupertino avrebbe piazzato un ordine di circa 70 milioni di display. Stando a quanto riferito dall’analista David Hsieh, inoltre, Samsung avrebbe in programma una produzione complessiva di 95 milioni di pannelli per la fine del 2017.

apple iphone 8

Samsung Display dovrebbe fornire i pannelli OLED per i prossimi iPhone di Apple

Insomma, sembra proprio che una delle principali features del fantomaticoiPhone Edition possa essere proprio l’implementazione, per la prima volta, di un displayOLED, magari con bordi curvi ed una configurazione per certi versi unica.

Quest’anno si tiene il 10° anniversario di iPhone, il quale dovrebbe essere celebrato con l’arrivo del suddetto. Per l’occasione, lo smartphone dovrebbe rivoluzionare il settore mobile di Apple, secondo i vari rumors delle scorse settimane. Si parla, infatti, di ricarica wireless a distanza, display OLED con bordi curvi, elevata screen-to-body ratio e la possibile implementazione di una sorta di Touch Bar nella parte inferiore dello schermo. Di conseguenza, il prezzo potrebbe essere sensibilmente salato.

apple iphone 8

[su_app]