apple iphone 6s

Apple iPhone 8 potrebbe essere lanciato con display OLED da 5.2 pollici

Recentemente sono trapelate numerose indiscrezioni riguardo al prossimo iPhone 8 (o iPhone 7S?) di Apple. Anche se il dispositivo non verrà presentato fino all’autunno del 2017, gli ultimi rumor hanno suggerito l’esistenza di quattro modelli differenti con diagonali del display diverse.

Infatti, a fianco degli iPhone 8 e 8 Plus, Apple starebbe lavorando anche sugli iPhone 7S e 7S Plus e tutti e quattro i device dovrebbero essere lanciati assieme il prossimo anno. L’ultima informazione proveniente dal web ha riportato che il nuovo iPhone 8 sarebbe disponibile con uno schermo con diagonale da 5.2 pollici.

apple-iphone-8-dual-camera-doppio-stabilizzatore-ottico

Apple iPhone 8: attesi quattro modelli di smartphone per il 2017

L’iPhone 8, inoltre, potrebbe essere l’unico smartphone tra i quattro modelli a disporre di un display realizzato con tecnologia OLED e, nello specifico, dovrebbe trattarsi di un pannello OLED flessibile prodotto da Samsung.

Un’ultima fonte, però, ha riportato che il prossimo anno Apple potrebbe lanciare soltanto tre varianti del nuovo iPhone: iPhone 7S da 4.7 pollici, iPhone 7S Plus da 5.5 pollici e iPhone 8 da 5.2 pollici. Quindi, l’iPhone 8 Plus non è stato citato dall’insider.

Gli iPhone 7S e 7S Plus dovrebbero disporre di un design molto simile all’attuale generazione con pochi cambiamenti nella struttura e con un corpo in vetro anziché in alluminio. Speriamo anche che Apple lancerà i due smartphone della serie 7S ad un prezzo inferiore di 150 e 200 euro rispetto all’iPhone 8.

iPhone 7 Plus

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.