Apple iphone 8

Questi bellissimi render ci mostrano un Apple iPhone 8 con display OLED bezel-less

Sono sempre più insistenti le voci dietro al fantomatico Apple iPhone 8, un’edizione speciale che l’azienda di Cupertino starebbe programmando per celebrare il 10° anniversario dell’iPhone. Stando ai rumors finora trapelati, la caratteristica principale del terminale sarebbe ildisplay OLED di tipobezel-less e con risoluzione2800 x 1242 pixel, con cornici molto contenute e che riprenderebbero quanto visto con LG G6 e (a breve) con Samsung Galaxy S8.

Apple iphone 8

Questi bellissimi render ci mostrano un Apple iPhone 8 con display OLED bezel-less

Tuttavia, a differenza dei due esempi succitati, questo pannello si distinguerebbe per l’implementazione della tecnologiaForce Touch nella parte inferiore. Infatti, il tasto Home solitamente posizionato nella parte frontale sarebbe sostituito da una sorta difunction area similare allaTouch Bar presente sui recentiMacBook Pro.

Questa sarebbe in grado di modificarsi ed adattarsi al contesto e all’app in esecuzione, un concetto da sempre caro ad Apple e su cui si basava il primo iPhone. Tuttavia, non è ancora chiaro se il lettore d’impronte digitali sarà posizionato conseguentemente nella parte posteriore o, secondo l’opzione più fantasiosa, integrato all’interno del display stesso.

Nel frattempo di scoprire se ci sarà qualcosa di vero in tutto ciò, vi lasciamo con questa bellissima galleria fotografica realizzata da PhoneArena:

[su_app]