Anche se non ne è nemmeno certa l’effettiva esistenza, il possibile arrivo di un Nokia 8, o anche del Nokia 9, solletica il palato a molti, compresi i vari concept artist che si sbizzarriscono a creare render come questi, dove vediamo immortalato il fantomatico terminale.

In realtà non stiamo parlando di immagini totalmente prive di fondamento. Il design, seppur apparentemente futuristico, non dista molto da quanto visto con i recenti LG G6Samsung Galaxy S8, oltre al futuro device targato Essential di Andy Rubin. Insomma, non è un’ipotesi del tutto da scartare, visto che la direzione intrapresa da una buona fetta del mercato degli smartphone è proprio quella di continuare con la miniaturizzazione dei dispositivi, senza però andare ad intaccare la diagonale del display.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nokia 8 si fa nuovamente desiderare in questi render concept

Secondo quanto trapelato, il Nokia 9 dovrebbe essere un flagship di tutto rispetto. Oltre ad integrare un display OLED da 5.5 pollici Quad HD, il comparto hardware includerebbe un SoC Qualcomm Snapdragon 8356 GB di RAM LPDDR4 e 64/128 GB di memoria interna UFS 2.1

Il resto delle specifiche potrebbe includere una fotocamera con tecnologia Carl Zeiss da 22 mega-pixel, sensore anteriore da 12 mega-pixel, batteria da 3800 mAh con ricarica rapida Quick Charge 4.0 e sistema operativo Android 7.1.2 Nougat.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.