nokia 8 concept prender

Nokia 8 si fa nuovamente desiderare in questi render concept

Anche se non ne è nemmeno certa l’effettiva esistenza, il possibile arrivo di unNokia 8, o anche delNokia 9, solletica il palato a molti, compresi i variconcept artist che si sbizzarriscono a crearerender come questi, dove vediamo immortalato il fantomatico terminale.

In realtà non stiamo parlando di immagini totalmente prive di fondamento. Il design, seppur apparentemente futuristico, non dista molto da quanto visto con i recentiLG G6 eSamsung Galaxy S8, oltre al futuro device targato Essential di Andy Rubin. Insomma, non è un’ipotesi del tutto da scartare, visto che la direzione intrapresa da una buona fetta del mercato degli smartphone è proprio quella di continuare con la miniaturizzazione dei dispositivi, senza però andare ad intaccare la diagonale deldisplay.

Nokia 8 si fa nuovamente desiderare in questi render concept

Secondo quanto trapelato, ilNokia 9 dovrebbe essere un flagship di tutto rispetto. Oltre ad integrare un display OLED da5.5 pollici Quad HD, il comparto hardware includerebbe un SoC Qualcomm Snapdragon 835,6 GB di RAM LPDDR4 e64/128 GB di memoria interna UFS 2.1

Il resto delle specifiche potrebbe includere una fotocamera con tecnologia Carl Zeiss da22 mega-pixel, sensore anteriore da12 mega-pixel, batteria da3800 mAh con ricarica rapida Quick Charge 4.0 e sistema operativoAndroid 7.1.2 Nougat.

[su_app]