andy rubin essential

Lo smartphone Essential di Andy Rubin potrebbe essere stato “spoilerato” in questo spot

Se ilSamsung Galaxy S8 ha stupito in molti grazie al suo Infinity Display, l’obiettivo della neonataEssentialè quello di andare oltre con il suo primo smartphone atteso per questo 2017. Anche se in realtà questo concetto è stato introdotto da Sharp e successivamente al grande pubblico dalloXiaomi Mi MIX, sarà interessante scoprire i piani dell’azienda, visto anche che il fondatore èAndy Rubin, uno dei padri fondatori diAndroid.

Dopo averlo anticipato con una prima immagine su Twitter, lo smartphone in questione potrebbe essere stato volutamente “spoilerato” in questo spot di Michelin. Trovate il video in fondo all’articolo.

andy rubin essential

Lo smartphone Essential di Andy Rubin potrebbe essere stato “spoilerato” in questo spot

Anche se non abbiamo la certezza che possa trattarsi del terminale targatoEssential, quello che è praticamente certo è che non si tratta del succitatoMi MIX. Infatti, gli angoli superiori sono arrotondati, così come visto nella prima foto rilasciata del dispositivo in questione, mentre quelli inferiori sono più quadrati. Inoltre, la cornice inferiore risulta più contenuta come ingombro, oltre che apparentemente priva della fotocamera frontale.

Ma cosa sappiamo finora di questo flagship? Purtroppo, attualmente non ne sappiamo molto, a parte la quasi certa implementazione delloSnapdragon 835 ed alcuni dettagli tecnici trapelati da questi brevetti depositati dall’azienda.

https://www.youtube.com/watch?v=wqOMV3W-xVc

[su_app]