apple iphone 8

Apple iPhone 8: queste immagini render mostrano una dual camera verticale

Come sempre, ogni nuovo smartphone targatoApple genera un livello di hype incredibile, soprattutto se si parla del modello che coinciderà con il 10° anniversario di iPhone, ovveroiPhone 8/ X / Edition. Sì, c’è ancora un po’ di indecisione sul nome.

Quest’oggi vediamo spuntare online delle presunteimmagini render che ci mostrerebbero la possibile conformazione del terminale, anche se, ovviamente, non possiamo essere sicuri della veridicità della fonte. Comunque, la prima cosa che salta all’occhio è ovviamente l’ampiodisplay che, viste anche le recenti uscite di Samsung ed LG, dovrebbe occupare quasi interamente la parte frontale del pannello, oltre ad abbracciare la tecnologia OLED. In seconda battuta vediamo anche ladual camera, già presente sul 7 Plus ma che qua vediamo disposta in maniera verticale à la Sony.

Apple iphone 8

Apple iPhone 8: queste immagini render mostrano una dual camera verticale

Insomma, uniPhone 8 che si prospetta essere rivoluzionario per il mondo Apple, sia per festeggiare la succitata ricorrenza ma anche per accontentare un certo malcontento per un design che, allo stato attuale, appare come qualche passo indietro rispetto alla concorrenza.

Oltre a ciò, si parla anche di unafotocamera frontale che potrebbe integrare una funzionalità discanner 3D per il riconoscimento facciale ed unlettore d’impronte integrato direttamente neldisplay. Insomma, tanta carne al fuoco per un dispositivo che potrebbe prospettarsi veramente interessante.

apple iphone 8

[su_app]