LG G6 foto leaked

LG G6: due nuove foto leaked mostrano gli angoli arrotondati dello schermo

Due nuove foto leaked sul prossimo LG G6 confermano i recenti dettagli trapelati nelle varie indiscrezioni.

Una delle caratteristiche più interessanti, che riguardano il design, è la presenza di angoli arrotondati sul display, una caratteristica che non abbiamo mai visto prima di ora su un prodotto della sua categoria.

LG G6 foto leaked

LG G6: il nuovo smartphone si mostra in due nuove foto leaked

Anche se non è la prima volta che vediamo il pannello frontale dello smartphone, riusciamo ad avere un primo sguardo allo schermo acceso. Anche se non si può vedere l’interfaccia utente, una delle due foto leaked sembrerebbe aver confermato la funzionalità Always ON che mostra data, ora e batteria residua del terminale quando è in stand-by.

La seconda immagine mostra la parte posteriore dell’LG G6: qui notiamo la presenza di una doppia fotocamera posteriore con un doppio flash LED posizionato tra i due sensori, oltre ad un lettore di impronte digitali posto al di sotto di essi.

LG G6 foto leaked

La stessa foto conferma anche che il device avrà una back-cover in metallo con due bande in plastica per le antenne.

L’azienda sudcoreana ha in programma un evento per il 26 febbraio al Mobile World Congress 2017 di Barcellona dove annuncerà ufficialmente il suo nuovo flagship.

Secondo gli ultimi rumor, inoltre, lo smartphone dovrebbe proporre un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione QHD+, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 e la nuova interfaccia proprietaria UX 6.0 al fianco di Android 7.0 Nougat.

lg logo

[su_app]