iPhone 7

iPhone 7: AnTuTu rivela le prestazioni dell’Apple A10 Fusion

L’iPhone 7 di Apple è apparso sulla nota suite di benchmark AnTuTu mostrando tutti i vari punteggi ottenuti. Una delle principali caratteristiche offerte dal nuovo melafonino, annunciato la settimana scorsa, è il chip A10 Fusion.

Quest’ultimo, naturalmente, è presente anche sull’iPhone 7 Plus, smartphone dotato di una doppia fotocamera posteriore.

apple iphone 7 antutu

iPhone 7: ecco le prestazioni dello smartphone secondo AnTuTu!

L’iPhone 7 ha ottenuto un punteggio su AnTuTu benchmark di ben 178.397 punti. Lo smartphone è riuscito a superare abbondantemente i precedenti dispositivi rilasciati dalla società, tra cui gli iPad Pro e gli iPhone 6s e 6s Plus.

Il terminale più vicino allo smartphone è l’iPad Pro da 12.9 pollici che ha totalizzato un punteggio su AnTuTu di 177.266 punti. Le performance ottenute nei test single-core e della GPU si sono rivelati davvero eccellenti grazie al nuovo chip A10 Fusion.

Apple ha rivelato, durante la presentazione, che il nuovo processore dispone di una CPU quad-coredotata di 3,3 miliardi di transistor. Secondo i dati ufficiali della società, il nuovo chip è il 40% più veloce rispetto al precedente A9.

apple iphone 7 antutu

Dopo le diverse critiche emerse sui nuovi iPhone 7 e 7 Plus, riguardo alla mancanza di innovazioni, questi test di AnTuTu benchmark potrebbero far ripensare gli utenti, almeno i fan di Apple.

Nessun altro processore attuale è riuscito ad avere un tale punteggio sulla suite di benchmark, nemmeno lo Snapdragon 821. Forse lo Snapdragon 830, atteso per il debutto nel prossimo anno, potrebbe riuscire a tener testa all’Apple A10 Fusion. Per ora, l’ultimo SoC dell’azienda manterrà il primato.

iPhone 7

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.