Samsung galaxy note 7 foto

Samsung Galaxy Note 7 trapela nuovamente su Zauba

Il sito di import ed export indianoZaubasi è rivelato sempre una fonte affidabile da cui trarre alcune informazioni sui dispositivi di prossima uscita.

Un esempio è il prossimoSamsung Galaxy Note 7 trapelato in alcuni database di Zaubada cui si evincerebbe un display da 6 pollici di diagonale e un corpo resistente all’acqua (per la prima volta su un dispositivo della serie Galaxy Note).

Samsung logo

Samsung Galaxy Note 7: confermato lo scanner dell’iride?

Il sito di importazione ed esportazione ha oggi mostrato un altro dettaglio interessante sul Samsung Galaxy Note 7.

La fotocamera anteriore del phablet, in particolare, dovrebbe essere caratterizzata, come trapelato molteplici volte nelle scorse settimane, da uno scanner dell’iride. Le unità del device trapelate sono destinate al mercato delVietnam con il numero di modello SM-N930F.

Samsung Galaxy Note 7 Zauba

Qualche giorno fa è apparsa una foto sul Web che ha riportato il possibile display del Galaxy Note 7 con una nota riguardante l’Iris Scanner.

samsung galaxy note 7 iris

La funzione di sicurezza sarà inclusa insieme a uno scanner di impronte digitali incorporato all’interno del tasto Home.

Mentre il sensore biometrico può essere ancora utilizzato per sbloccare lo smartphone, con lo scanner dell’iride si potrà accedere al terminale in un batter d’occhio.

Samsung prevede di annunciare il Samsung Galaxy Note 7 a un evento che si terrà il 2 agosto.

Samsung galaxy note 7 foto

In quest’occasione riusciremo a scoprire tutte le informazioni sulle specifiche tecniche e le caratteristiche offerte dal prossimo phablet della serie Galaxy Note.

L’azienda sudcoreana, inoltre, dovrebbe annunciare una serie di accessori per il terminale, come la LED View Cover trapelata recentemente presso la FCC.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.