Samsung galaxy note 7 foto

LED View Cover per Samsung Galaxy Note 7 trapela sulla FCC

Samsung lancerà ufficialmente il suo nuovo Samsung Galaxy Note 7 il mese prossimo. Sicuramente, chi avrà il desiderio di acquistare il device, valuterà anche l’acquisto di una custodia per proteggerlo al meglio.

Sulla base di alcuni documenti offerti dalla FCC, sembrerebbe che il Galaxy Note 7 potrà essere abbinato a una LED View Cover.

samsung galaxy note 7 iris

Samsung Galaxy Note 7: la FCC certifica la LED View Cover per il phablet

Disponibile già per il Galaxy S7 e per il Galaxy S7 Edge, la cover è stata ideata da Samsung e permette di vedere alcune informazioni quando lo sportellino frontale è chiuso. Il case, inoltre, offre una protezione per l’intero schermo del terminale.

LED View Cover FCC per Samsung Galaxy Note 7

I dati vengono visualizzati grazie ad una serie di LED che appaiono sulla parte anteriore dell’accessorio. La LED View Cover per Galaxy S7 ed S7 Edge è disponibile sul mercato ad un prezzo di 69,99 dollari.

Dal momento che il Samsung Galaxy Note 7 avrà un display con diagonale maggiore (probabilmente da 5.7 pollici) e un corpo più grande, la custodia per il phablet dovrebbe avere un prezzo leggermente più alto.

LED View Cover FCC per Samsung Galaxy Note 7

È possibile, quindi, che la LED View Cover per il dispositivo possa arrivare un prezzo compreso tra gli 80 e i 90 dollari.

La documentazione offerta dalla FCC rivela che la dimensione della matrice LED sulla cover per il Samsung Galaxy Note 7 sarà di 9 × 17.

Samsung galaxy note 7 foto

L’accessorio, inoltre, porta il numero di modello EF-NN930. Naturalmente, sapremo maggiori informazioni sui prezzi della LED View Cover il 2 agosto quando Samsung presenterà ufficialmente l’ultimo phablet di fascia alta della serie Galaxy Note.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.