Samsung galaxy note 7

Samsung Galaxy Note 7: trapela la lista degli accessori ufficiali

Oramai conosciamo quasi tutti del prossimo phablet del colosso coreano, il Samsung Galaxy Note 7 che verrà presentato il 2 agosto, come vi abbiamo scritto pochi giorni fa.

La lista degli accessori ufficiali del Samsung Galaxy Note 7

La notizia del giorno è che, da una lista di un rivenditore di accessori inglese, sono trapelati quelli che saranno i primi accessori ufficiali prodotti dall’azienda e dedicati al Samsung Galaxy Note 7, comprensivi del loro codice.

Samsung Galaxy Note 7 accessori

Tra questi possiamo individuare: delle “clear view cover” nelle colorazioni colorazioni nera, blu e dorata, ovvero delle flip cover con lo sportello frontale trasparente; una cover in pelle nera, delle tradizionali flip cover, sempre nelle colorazioni nera, blu e dorata; una “lens cover” che, a discapito del nome, non è una protezione bensì una lente aggiuntiva da applicare al telefono; una cover con tastiera QWERTY, di colore nero; le ormai classiche S-View cover, flip cover con una finestra trasparente, nelle colorazioni nera, blu, dorata e gialla.

La galleria degli accessori non ufficiali

Mentre di questi accessori ufficiali non possediamo alcuna fotografia, possiamo invece cominciare a vedere in vendita o il pre-produzione le prime cover non ufficiali per il Samsung Galaxy Note 7, alcune delle quali possono essere osservate nella seguente galleria di immagini.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie TelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.