Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7: Zauba conferma la fotocamera da 12 mega-pixel

Il noto sito Web di importazione ed esportazione indiano Zauba ha rivelato ultimamente diverse informazioni sul Samsung Galaxy Note 7.

Tutti questi dettagli hanno confermato che il phablet sarà caratterizzato da uno scanner dell’iride e sarà resistente all’acqua.

Samsung logo

Samsung Galaxy Note 7: fotocamera principale da 12 mega-pixel?

Un altro dettaglio trapelato daZauba ha mostrato che il Galaxy Note 7 dovrebbe essere disponibile con un display da 6 pollici di diagonale.

La stragrande maggioranza delle indiscrezioni, però, ha riportato che il Samsung Galaxy Note 7 potrebbe essere caratterizzato da un display Super AMOLED da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel.

La diagonale del nuovo dispositivo, quindi, sarà la medesima degli attuali modelli della famiglia Galaxy Note. Zauba ha ora confermato un altro componente chiave del terminale dell’azienda sudcoreana.

Samsung Galaxy Note 7 Zauba fotocamera

Il Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe disporre di una fotocamera principale da 12 mega-pixel. Quest’ultima potrebbe montare lo stesso sensore presente sui Galaxy S7 ed S7 Edge.

La settimana scorsa un modulo di fotocamera da 12 mega-pixel per il Samsung SM-N930F (Galaxy Note 7) è stato spedito in India.

Secondo la documentazione fornita dal sito indiano, la fotocamera del nuovo phablet disporrà anche di uno stabilizzatore ottico dell’immagine OIS e di una messa fuoco automatica.

Samsung Galaxy Note 7 live 4

Fotocamera posteriore con OIS, autofocus e apertura f/1.7?

Se il Samsung Galaxy Note 7 condividesse la stessa fotocamera dell’S7, allora significherebbe che il sensore avrà un’apertura focale f/1.7.

Quest’ultima caratteristica dovrebbe consentire di far entrare abbastanza luce nella lente per scattare foto ottime anche in condizioni di scarsa luminosità.

Oltre a questi dettagli, il nuovo terminale del colosso coreano dovrebbe essere commercializzato con un processore Snapdragon 820 negli Stati Uniti e in Cina e con un chipset Exynos 8893 nel resto dei mercati.

Samsung Galaxy Note 7 live 3

Altre specifiche tecniche trapelate dai recenti rumors includono 4 GB di RAM, un lettore di impronte digitali, una fotocamera frontale da 5 mega-pixel, una batteria da 3500 mAh, Android 6.0.1 Marshmallow come sistema operativo e la certificazione IP68.

Il Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe essere annunciato ufficialmente il 2 agosto e arrivare sul mercato il 15 dello stesso mese.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.