Samsung galaxy s7 modulare i-blades

Ecco come trasformare Samsung Galaxy S7 in un device modulare!

Se sotto alcuni aspetti il mercato degli smartphone sta avendo un discreto boom, dall’altro sempre più utenti notano un appiattimento dal punto di vista tecnologico/innovativo (il ché è vero fino ad un certo punto).

È per motivi come questi che i vari produttori propongononovità, più o meno utili, per cercare di “svecchiare” il settore. Una fra queste è lamodularità, ovvero la possibilità di aggiungere ad un dispositivo delle componenti esterne per estenderne le funzionalità.

Se credevate che al momento gli unici esempi presenti sul mercato sonoLG G5 e (a breve)Moto Z, forse non conoscetei-BLADES. Grazie a quest’azienda, infatti, è possibile trasformare in smartphone modulari ilSamsung Galaxy S7 edS6.

Ma in che maniera? Continuate a leggere per scoprirlo!

Samsung galaxy s7 modulare i-blades

Trasforma Samsung Galaxy S7/S6 in un device modulare con i-BLADES

i-Blades nasce suIndiegogo, con un progetto ambizioso che ad inizio febbraio 2016 è riuscito ad ottenere i fondi necessari per giungere sul mercato.

L’i-BLADES Smartcase, come si può intuire dal nome, è uncase esterno da collegare al proprio Samsung Galaxy S7 o S6. Ad esso è possibile collegare leSmartblades, ovvero imoduli esterni.

Samsung galaxy s7 modulare i-blades

Ma cosa è possibile fare con questi moduli? Ad esempio potremo aumentare la durata della batteria fino a 10 volte, espandere la memoria da 64 GB fino ad 1 TB, avere un ingresso micro SD su smartphone non espandibili ed altro ancora.

Samsung galaxy s7 modulare i-blades

Se foste interessati, potete acquistare ilGalaxy S7 Elite Smartcasead un prezzo di99,99 dollari oppure ilGalaxy S6 Elite Smartcase sempre a 99,99 dollari. In entrambi i casi lo Smartcase prevede una Smartblade con1800 mAh aggiuntivi,64 GB di memoria ed un ulterioreslot micro SD(utile soprattutto se possedete S6).

Inoltre è presente acquistare il case assieme al modulo Smart VR Headset al prezzo di 119 dollari. Per ottenere lo sconto inserite il codice “smartvrgalaxys7” in fase d’acquisto.

Le spedizioni partiranno da settembre 2016.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficialeo iscrivendosi alla nostra rivistadi Play Edicola.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.