Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7: nuovi screenshot mostrano alcune features!

Samsung dovrebbe annunciare ufficialmente il 2 agosto, all’evento Galaxy Unpacked, il suo nuovo Samsung Galaxy Note 7.

Ultimamente abbiamo conosciuto le prime caratteristiche e specifiche tecniche riguardanti il prossimo phablet dell’azienda.

Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7: ecco le probabili funzionalità del phablet!

Tra le features più interessanti del dispositivo vi è lo scanner dell’iride. Sono trapelati oggi dei nuovi screenshot i quali mostrano alcune parti della TouchWiz che verrà installata sul Samsung Galaxy Note 7 e al fianco del possibile Android 7.0 Nougat.

Dalle immagini possiamo chiaramente osservare l’opzione “Irises” presente nella sezione “Lock Screen and Security” delle Impostazioni. Questa funzione è chiaramente rivolta allo scanner dell’iride.

Samsung Galaxy Note 7 screenshot

Cliccando su tale opzione, viene mostrato un disclaimer che riporta i limiti sulle caratteristiche proposte da questa tecnologia.

Tra i vari accorgimenti riportati in uno degli screenshot, c’è la non possibilità di utilizzare l’iris scanner quando si indossano occhiali o lenti a contatto, o tantomeno in condizioni di scarsa illuminazione.

Come abbiamo visto in un video trapelato recentemente, lo scanner dell’iride del Samsung Galaxy Note 7 risulta essere molto veloce.

Per configurare l’iris scanner, bisogna posizionarsi a 25-35 cm lontani dallo schermo del dispositivo e a quel punto lasciare che lo scanner registri l’iride.

Samsung Galaxy Note 7 screenshot

Tante features a disposizione dell’utente

Le altre immagini mostrano i menu S Pen Air Command, Screen White, S Note, Smart Select, Action Memo e altre opzioni già familiari.

Samsung Galaxy Note 7 screenshot

Un’altra caratteristica che sembra essere nuova è l’opzione Glance. È anche possibile registrare la schermata oppure creare GIF animate al volo.

Samsung Galaxy Note 7 screenshot

È possibile, infine, ottenere uno sguardo generale sull’app drawer del phablet che ha, per fortuna, la possibilità di organizzare, per impostazione predefinita, le applicazioni in ordine alfabetico.

È presente anche una panoramica delle varie nuove icone delle app e dei software stock di Samsung come ad esempio orologio, messaggi, lettore musicale, calendario e dialer.

Samsung, infine, dovrebbe rilasciare sul mercato il Samsung Galaxy Note 7 già dal 15 agosto, quindi anticiperà, anche quest’anno, i nuovi iPhone 7 e 7 Plus di Apple.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.