iPhone 7 leaked

iPhone 7: Evan Blass rivela la possibile data di presentazione

Apple dovrebbe annunciare presto la sua nuova generazione di melafoninidenominata iPhone 7 seguito da un iPhone 7 Plus.

Recentemente vi abbiamo proposto numerose informazioni sulle specifiche tecnichediverse immaginileaked su entrambi i possibili nuovi device di Apple.

iPhone 7 leaked

iPhone 7: emersi nuovi dettagli sulla presentazione ufficiale!

Evan Blass, il noto leaker conosciuto anche come evleaks, ha postato un nuovo tweet rivelando la probabile data di presentazione del nuovo iPhone 7. Blass chiama la settima generazione del melafonino come iPhone 2016.

Oltre a questo particolare, evleaks sostiene che Apple potrebbe annunciare il nuovo dispositivo il 12 settembre.

L’annuncio, quindi, avverrebbe poco dopo la conclusione dell’IFA 2016 di Berlino e solo un paio di giorni più tardi dall’evento del 9 settembre 2015in cui sono stati presentati gli iPhone 6s e 6s Plus.

https://twitter.com/evleaks/status/756708040150249472

In aggiunta a questa notizia, 3 nuove immagini trapelate su Weibo hanno mostrato, presumibilmente, i nuovi iPhone 7.

iPhone 7 e 7 Plus leak

Il modello da 4.7 pollici, in particolare, è stato rivelato nella versione rose gold mentre la versione da 5.5 pollici nei colori oro, oro/rosa e grigio siderale.

iPhone 7 e 7 Plus leak

Secondo la fonte, Apple potrebbe annunciare 3 versioni del suo iPhone 7: un modello da 4.7 pollici, una versione da 5.5 pollici con singolo sensore e un’altra sempre da 5.5 pollici ma con una configurazione dual camera.

Da queste immagini, poi, si deducono anche alcuni aspetti sulla progettazione dei prossimi smartphone di Apple. Un esempio è la nuova disposizione delle antenne per la ricezione oppure il possibile carrellino per la SIM situato sul lato destro dell’iPhone 7.

iPhone 7 e 7 Plus leak

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.