Pokémon GO

Pokémon GO: presto potrebbero arrivare gli scambi di Pokémon con gli amici

Pokémon GO è senza dubbio uno dei giochi più popolari di questi giorni: ne abbiamo parlato in numerosi articoli ed oggi arrivano le prime possibili novità per le prossime versioni.

John Hanke, CEO di Niantic, in una recente intervista a Business Insider ha annunciato la possibile introduzione dello scambio dei Pokémon tra i giocatori, che risulta una delle funzioni più attese per il famoso videogioco.


Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon”dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!


Pokémon Go logo

Pokémon GO: presto possibile lo scambio di Pokémon?

Infatti, una delle più gravi mancanze di Pokémon GO, al momento, è con buona probabilità la totale assenza di interazioni tra gli allenatori. Sì, ci sono le palestre, e nel caso queste siano possedute da membri della stessa vostra squadra è possibile fortificare le difese ed allenare i propri Pokémon, ma volete mettere a confronto la scarica di adrenalina che potrebbe dare un possibile confronto “vis à vis” con un altro allenatore?

Pokémon GO

È un elemento centrale del gioco“, ha dichiarato Hanke durante l’intervista, senza però rivelare ulteriori dettagli a riguardo se non il fatto che, la sua aggiunta, permetterà una maggior interazione tra i giocatori di tutto il mondo.

John Hanke ha suggerito possibili miglioramenti per la realtà aumentata, che tuttora rappresenta una delle funzioni più interessanti e particolari di Pokémon GO. Insomma, siamo solo l’inizio e molto probabilmente vedremo numerosissime novità nei prossimi mesi: qual’è, invece secondo voi, la mancanza più grande nel videogioco?

Continua a leggere:
Pokémon GO: ecco la guida definitiva
Guida all’installazione su iOS
Guida all’installazione su Android

Pokemon Go di Nintendo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizieTelegram, il nostro gruppoTelegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.