Pokémon Go stazione polizia Darwin

Pokémon GO: giocatori finiscono in una stazione di polizia!

Pokémon GO, il nuovo gioco firmatoNintendo da poco disponibile, non ancora ufficialmente, ha avuto un successo incredibile! Tuttavia, già sono sorti dei problemi, non tanto nel videogioco, quanto nella vita reale. La polizia dei Northern Territory, in Australia, ha pubblicato un messaggio destinato all’ondata di nuovi giocatori.

Rilasciato oggi, Pokémon GOè un gioco mobile che si basa sull’uso del GPS degli smartphone e sulle mappe reali del mondo. Sfruttando la fotocamera è possibile catturare i Pokémon tramite l’uso della realtà aumentat. In pratica, i pokémon appariranno davanti a noi, nel punto in cui inquadriamo con l’obiettivo del telefono.


Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon”dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!


Pokémon Go logo

Pokémon Go indica una stazione di polizia come Pokestop ed i poliziotti avvertono gli apprendisti allenatori

Secondo un post delNorthern Territory Police, Fire and Emergency Services, la stazione di polizia di Darwin, nel nord dell’Australia, sarebbe indicato come Pokéstop.

Ovviamente, una stazione di polizia non è proprio il posto ideale per un gruppo di ragazzi distratti dallo schermo del proprio smartphone. Ecco infatti la risposta su Facebook della suddetta organizzazione:

A tutti coloro che stanno cercando di diventare allenatori di Pokémon su Pokemon GO. Nonostante la stazione di polizia di Darwin possa risultare un Pokéstop, siete avvisati che non è consigliato entrare al fine di ottenere Pokéball.
Potrebbe essere anche una buona idea alzare la testa dal telefono e guardare in entrambe le direzioni prima di attraversare la strada. Sandshrew non sta fuggendo da nessuna parte.
In tutta sicurezza, catturateli tutti!

Siamo felici di constatare come la polizia abbia cortesemente ed ironicamente informato i visitatori di essere al sicuro. La stazione di polizia di Darwin si trova su una splendida penisola, a pochi passi dal Bicentennial Park. Gli appassionati di Pokémon Go possono recarsi alla stazione di polizia prendendo un volo per l’aeroporto internazionale di Darwin, non lontano dalla suddetta stazione di polizia. Oppure, possono semplicemente ammirare questa foto di Darwin immortalata da Google Maps. I soldi risparmiati del volo potranno essere tranquillamente spesi in acquisti in-app su Pokémon GOrestando comodamente a casa.

Continua a leggere:
Pokémon GO: ecco la guida definitiva
Guida all’installazione su iOS
Guida all’installazione su Android

Pokémon Go stazione polizia Darwin

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficialeo iscrivendosi alla nostra rivistadi Play Edicola.