Pokemon go plus

Il rilascio del Pokémon GO Plus è rinviato a settembre

Considerati i 75 milioni di download che Pokémon GO ha fatto registrare sui vari store online, sono sicuramente in molti ad attendere l’arrivo delPokémon GO Plus, l’accessorio da utilizzare in combo con il gioco.

Tuttavia, tramite un tweet sulla propria pagina americana, Nintendo ha comunicato che il rilascio del device è rinviato a settembre.


Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon” dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!

Pokemon go plus

Il rilascio del Pokémon GO Plus è rinviato a settembre

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, ilPokémon GO Plus si tratta di unowearable da sincronizzare con il proprio gioco. Una volta fatto ciò, ci comunicherà tramite vibrazione se ci troviamo nelle vicinanze di un Pokémon.

Il lancio delPokémon GO Plus sarebbe dovuto avvenire durante lafine di luglio. Con questa mossa, però, probabilmente Nintendo si attirerà le ire di molti utenti già scottati dai primi giorni di (non) utilizzo diPokémon GO.

Tuttavia, questa decisione sarebbe stata presa proprio per evitare eventuali problemi al lancio. Infatti, alcuni utenti che hanno già avuto modo di testare il dispositivo avrebbero lamentato alcune limitazioni. Fra queste, la maggiore è sicuramente il fatto che il device ci avvertirebbe soltanto della presenza dei Pokémon da noi già catturati.

Non resta, quindi, che attendere il mese di settembre e scoprire se Nintendo avrà posto rimedio a queste mancanze. Nel frattempo, per farsi scusare, l’azienda starebbe inviando a chi ha già ordinato il wearable una mail di scuse ed un buono su un prossimo acquisto.

Potrebbero interessarti:
Pokémon GO: ecco la nostra guida definitiva!
PokéDetector ti notifica i Pokémon nelle vicinanze a display spento!
Pokémon Go: nuove info su centri di cura, easter eggs e leggendari!

Pokemon go plus

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.