Pokemon go mew mewtwo

Pokémon GO: scoperti i Pokémon Leggendari! | Video

Pokémon GO sta ormai impazzendo in tutto il mondo, con milioni di giocatori che assiduamente si cimentano al nuovo capitolo di Game Freak e Niantic.

Fra i vari dubbi che si sono sollevati nei primi giorni di utilizzo quello principale è: ma i Pokémon Leggendari ci sono nel gioco? E se sì, come si trovano?

Oggi vi proponiamo la scoperta fatta dal redditor PSIFlash, ovvero la conferma ufficiosa della presenza dei Leggendari.


Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon”dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!


Pokemon go leggendari

Pokémon GO: scoperti i Leggendari! | Video

Come è possibile vedere nei video sottostanti, analizzando le stringhe di codicepresenti nel gioco è possibile notare alcuni dettagli interessanti.

All’interno di esse, infatti, sono riportati i nomi diArticuno,Moltres, Zapdos, Mew e MewTwo. Ciò confermerebbe la loro presenza all’interno del gioco, senza indicare, però, sia la procedura e/o il luogodove trovarli. Al di là di ciò, è comunque probabile che questi Pokémon vengano rilasciati ufficialmente in futuro coneventi ufficiali appositi.

Da segnalare, sempre fra queste stringhe, la presenza anche dei codici relativi alleMega Ball, Ultra Ball e Master Ball.

Continua a leggere:
Pokémon GO: ecco la guida definitiva
Guida all’installazione su iOS
Guida all’installazione su Android

Pokemon go

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizieTelegramTelegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.