Pokémon GO: scoperti i Pokémon Leggendari! | Video

Pokemon go mew mewtwo

Pokémon GO sta ormai impazzendo in tutto il mondo, con milioni di giocatori che assiduamente si cimentano al nuovo capitolo di Game Freak e Niantic.

Fra i vari dubbi che si sono sollevati nei primi giorni di utilizzo quello principale è: ma i Pokémon Leggendari ci sono nel gioco? E se sì, come si trovano?

Oggi vi proponiamo la scoperta fatta dal redditor PSIFlash, ovvero la conferma ufficiosa della presenza dei Leggendari.


Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon” dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!


Pokemon go leggendari

Pokémon GO: scoperti i Leggendari! | Video

Come è possibile vedere nei video sottostanti, analizzando le stringhe di codice presenti nel gioco è possibile notare alcuni dettagli interessanti.

All’interno di esse, infatti, sono riportati i nomi di ArticunoMoltres, Zapdos, Mew e MewTwo. Ciò confermerebbe la loro presenza all’interno del gioco, senza indicare, però, sia la procedura e/o il luogo dove trovarli. Al di là di ciò, è comunque probabile che questi Pokémon vengano rilasciati ufficialmente in futuro con eventi ufficiali appositi.

Da segnalare, sempre fra queste stringhe, la presenza anche dei codici relativi alle Mega Ball, Ultra Ball e Master Ball.

Continua a leggere:
Pokémon GO: ecco la guida definitiva
Guida all’installazione su iOS
Guida all’installazione su Android

Pokemon go

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.