Pokémon Go logo

[GUIDA] Come modificare la posizione GPS su Pokémon GO!

Mancano sempre 7 giorni allancio ufficiale diPokémon GO, il fenomeno virale del momento.

Girando per le proprie città è possibile catturare Pokémon, recuperare oggetti e sfidare le Palestre Pokémon. Il tutto totalmente basato sulle mappe di tutto il mondo.

ATTENZIONE: Lo staff di Gizblog.it e di Gizchina.it non intende in alcun modo favorire l’uso di trucchi o altre procedure che possano rovinare l’altrui esperienza di gioco. In quanto appassionati di tecnologia e videogiochi, nonché grandi appassionati della storica saga Nintendo, siamo convinti sostenitori di uno stile di gioco corretto. Lo scopo della guida non è infatti facilitare il gioco agli utenti poco corretti, bensì dare la possibilità di giocare a tutti gli appassionati, anche coloro che sarebbero in alternativa esclusi a causa di posizioni geografiche sfavorevoli (ad esempio l’aperta campagna).A nostro modo di vedere questa guida, così come la tecnologia in generale, è un semplice e bellissimo strumento. L’uso improprio di tali strumenti non dipende in alcun modo da noi. Decidere di non pubblicare un contenuto utile a tanti utenti a causa della scorrettezza di altri, non avrebbe rispecchiato la nostra idea di tecnologia e libertà individuale.

Uno degli aspetti negativi di questa meccanica sarebbe, però, il fatto di trovarsi vincolati alla propria zona. La quale, magari, non risulta molto “fornita” di Pokémon o Pokéstop, limitando quindi l’esperienza di gioco.

Ma è proprio in momenti come questi che la necessità e la curiosità ci spingono a cercare metodi per evitare questi limiti. Ecco, quindi, la nostraguida a come modificarela posizione GPS e, conseguentemente,teletraspostarsi nella mappa.


Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon”dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!


Pokemon Go di Nintendo

La guida è disponibile sul forum ufficiale di Gizchina, clicca sul link qui sotto per visualizzarla. Ricordiamo che l’uso di questa procedura potrebbe portare al ban dell’account da parte di Nintendo e Niantic.

Guida:modificare la posizione su Pokemon GO

Il metodo è stato testato da noi personalmente e funziona. Siamo riusciti a teletrasportarci fino a Times Square Garden dove abbiamo catturato… uno Zubat.

Continua a leggere:
Pokémon GO: ecco la guida definitiva
Guida all’installazione su iOS
Guida all’installazione su Android

Pokemon go plus

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficialeo iscrivendosi alla nostra rivistadi Play Edicola.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.