Pokemon go plus

Pokémon GO Plus in vendita sul Nintendo Online Store!

Nel panorama videoludico ha fatto il suo ingresso ilPokémon GO Plus, un accessorio che tutti i fan della saga vorranno avere.

Si tratta di un vero e proprio wearable da utilizzare assieme aPokémon GO, il gioco per smartphone prodotto da Niantic, Inc., i produttori di Ingress.

Se foste interessati, questo gadget è da adesso disponibile in vendita sul Nintendo Online Store, ad un prezzo abbastanza contenuto.


Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon”dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!


Pokemon go

Pokémon GO Plus in vendita sul Nintendo Online Store!

Il Pokémon GO Plus è disponibile a 39,99 euro. Le spedizioni inizieranno a 14 giorni dalla data di lancio di Pokémon GO Plus, ovvero entro fine luglio 2016.

Il contenuto della confezione comprende la seguente dotazione:

  1. Pokémon GO Plus
  2. Laccetto da polso
  3. Batteria a bottone al litio

Pokemon go plus

Per chi non lo conoscesse, Pokémon GO è una versione del celebre gioco pensata appositamente per smartphone.

Questo dispositivo consente ai giocatori di continuare a giocare anche quando non stanno utilizzando lo smartphone. Dotato diBluetooth, LED e vibrazioni, notificherà ai giocatori eventi verificatosi nel gioco, come la comparsa di Pokémon nelle vicinanze. Inoltre, i giocatori potranno catturare Pokémon e svolgere altre semplici attività premendo un pulsante sul dispositivo.

Pokemon go plus

Questo accessorio non può essere usato senza l’app Pokémon GO, che sarà pubblicata da Niantic, Inc. nel 2016. Non sono ancora state rivelate informazioni sulla compatibilità conAndroid. Per quanto riguarda iOS, invece, ecco i devices compatibili:

  • iPhone 5/5c/5s/SE/6/6s/6 Plus/6s Plus con iOS 8 – 9.

Continua a leggere:
Pokémon GO: ecco la guida definitiva
Guida all’installazione su iOS
Guida all’installazione su Android

Vi lasciamo con il trailer ufficiale del gioco, in cui vengono mostrati ben 45 minuti di gameplay:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.