samsung

Samsung Galaxy S10 X avrà una scheda tecnica pazzesca: leggere per credere

Manca ancora l’ufficialità, ma la scheda tecnica di Samsung Galaxy S10 X si prospetta molto ghiotta. Oltre alle 3 varianti standard del telefono, ovvero S10E, S10 e S10+, questo S10 X altri non sarà che la versione 5G. C’è da dire, però. che si tratterà di un modello destinato ad un pubblico limitato: non ne saranno prodotte molte unità e queste saranno dedicate a pochi mercati selezionati. Senza considerare, poi, ilprezzo proibitivo che il telefono avrà per le tasche di molti utenti.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy M20: la gamma col notch Infinity V ha una data di presentazione

La scheda tecnica di Samsung Galaxy S10 X sarà da primo della classe

samsung galaxy s10 x

Stando alle informazioni che si stanno susseguendo, Samsung Galaxy S10 X sarà un top di gamma come pochi se ne sono visti finora. A partire dalle dimensioni, con uno schermo curvo Super AMOLED da 6.7″ Quad HD+. Questo avrà il cosiddetto pannelloInfinity O, in quanto la doppia selfie camera sarà integrata nello schermo, senza alcun notch o tacca di troppo. Inoltre, al di sotto troveremo ilsensore ID ad ultrasuoni nel display, con prestazioni superiori a quanto visto finora con le soluzioni attuali.

Proseguendo, il comparto hardware si fregerà di memorie decisamente capienti, con ben10 GB di RAM ed addirittura1 TB di storage. La batteria sarà una capiente unità da5000 mAh, con ricarica rapida anche wireless. Infine, si parla di unamodalità “Life Pattern”: non è ancora ben chiaro di cosa si tratti, ma sarà una tecnologia di intelligenza artificiale incaricata di gestire determinate features.

Il Samsung Galaxy S10 X sarà annunciato il prossimo 20 febbraio in occasione del Samsung Unpacked. Le vendite dovrebbero avere inizio il successivo 29 marzo in Sud Corea, ad un prezzo di 1.800.000 won, circa 1400€ al cambio attuale. Un prezzo non per tutti ma che dovrebbe essere inferiore a quello del più costoso smartphone pieghevole.

[su_app]