Cresce l’interesse (e con esso le vendite) del settore smartwatch, e Samsung sta preparando il lancio del prossimo modello. Si chiameràSamsung Galaxy Sport e a mostrarcelo è il prolifico insider OnLeaks sul proprio profilo Twitter.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Fold mostrato al CES 2019, ma il prezzo è da capogiro
Questo sarà Samsung Galaxy Sport
And here comes your very first look at the upcoming new #Samsung Watch (renders based upon factory data), codenamed “Pulse” and rumored to be launched as the #GalaxySport… Coming in Black, Silver, Green and Pink Gold color options. pic.twitter.com/PAm2847EsA
— Steve H.McFly (@OnLeaks) 8 gennaio 2019
Questo Samsung Galaxy Sport altri non dovrebbe essere che il successore (o quasi) del Samsung Gear Sport. Rispetto a quest’ultimo, il nuovo modello dovrebbe sfoggiare un design più semplice e sinuoso, con quello che sembra essere addirittura una sorta di display borderless. Sulla destra si scorgono anchedue tasti fisici, mentre sul retro non dovrebbe mancare il sensore di battiti cardiaci.
Il resto delle caratteristiche tecniche dovrebbe includere4 GB di storage interno ed il supporto all’assistente vocaleBixby. Il Samsung Galaxy Sport dovrebbe debuttare sugli scaffali nelle colorazioni Black, silver, Green e Pink Gold. Il suo annuncio è previsto in concomitanza del MWC 2019, assieme a Samsung Galaxy S10, S10+ e S10 Lite.
[su_app]