Similmente a quanto avvenuto solo pochi giorni fa i server EA sono nuovamente fuori servizio, con problemi per i videogiocatori di gran parte d’Europa e USA e Fifa 19 Down.
Fifa 19 Down: arrivano nuovi problemi e disservizi per i server EA | 8 Novembre
Allo stato attuale, EA non ha ancora provveduto a rilasciare un comunicato ufficiale per far luce sulla questione. L’unica cosa certa che gli utenti lamentano l’impossibilità di connettersi ai server e ad accedere a Fifa 19 per le funzionalità online. Come di consueto, il messaggio di errore invita a visitare il sito dell’azienda (anche se si tratta di una soluzione che serve a ben poco).
LEGGI ANCHE:
Blizzard potrebbe lanciare una versione mobile anche di Overwatch, WoW e Starcraft
Il disservizio ha comunque suscitato molto malumore per via del blocco della riscossione dei premi della Weekend League e della Division Rivals, due delle modalità online più utilizzate sulla piattaforma del gioco calcistico più diffuso al mondo.
LEGGI ANCHE:
Ecco le 5 migliori App oggi gratis sul Play Store | 7 Novembre
Per il momento sarà necessario attendere una risposta da parte di EA e una soluzione che risolva (magari in modo definitivo) i problemi che stanno affrontando i videogiocatori, impossibilitati ad utilizzare un titolo che fa della competizione online il suo principale vanto.
[su_app]