La fine di ottobre ha visto l’introduzione di una feature tanto attesa dagli utenti di WhatsApp, ovvero gli stickers. E nel caso non li aveste ancora, potete seguire la nostra guida per Android. Dopo avervi spiegato come averli, in questo articolo potete trovare l’elenco deimigliori stickers WhatsApp disponibili direttamente dal Google Play Store.
LEGGI ANCHE:
I migliori stickers Telegram
I migliori stickers WhatsApp
A differenza di Telegram, infatti, i packs degli stickers WhatsApp sono scaricabili dallo store Android. All’interno dell’app sono disponibili soltanto 12 packs, mentre tutti i rimanenti, creati da sviluppatori di terze parti, si possono scaricare dal Play Store. Oltre a potervi accedere dall’app, potete cliccare direttamente sul badge qua sotto per venire reindirizzati alla pagina con gli stickers più apprezzati.
Scarica i migliori stickers WhatsApp – Google Play Store
Ce ne sono di vari generi e tematizzazioni, a tema cinematografico, cartoonesco, videoludico, calcistico e così via. Qua di seguito trovate una breve selezione di quelle più scaricate:
- Stickers para Whatsapp: questo pack contiene molti adesivi con temi diversi, come Elon Musk, Rick e Morty, Pepe the Frog, Pokémon, Super Mario, Minecraft, The Emoji Movie, Spongebob, Harry Potter, Il Signore degli Anelli ecc.
- WAStickerApps: un altro pack multi-genere, con stickers a tema Marvel, Twitch, Deadpool, Venerdì 13, Super Mario, Breaking Bad, Naruto, The Simpsons ecc.
- Stickers para WhatsApp Gamers: pack a tema gaming, con Fortnite, PUBG, Clash Royale, LOL, Diablo, Splatoon ecc.
- Sticker Store by jooas: pack a tema meme, con varie categorie, da Pepe the Frog a Twitch ecc.
- Game of Thrones
- Donald Trump
- Avengers Endgame Stickers