migliori stickers telegram

I migliori stickers Telegram da scaricare sul vostro smartphone

Nel mentre su WhatsApp hanno debuttato a fine 2018, gli stickers su Telegram sono realtà da decisamente più tempo. Si trattava di uno dei suoi punti di forza, prima che venissero introdotti sulla piattaforma di Mark Zuckerberg. Essendo già integrati di default all’interno dell’app, in questo articolo potete trovare l’elenco dei migliori stickers Telegram.

LEGGI ANCHE:
I migliori stickers WhatsApp da scaricare sul vostro smartphone

I migliori stickers Telegram

L’aggiunta di nuovi stickers all’interno di Telegram è molto semplice. Una volta che se ne riceverà uno in chat basterà cliccare su di esso per aprire la tendina del relativo pack e poterlo aggiungere alla propria libreria. In questo caso qua di seguito vi lasciamo i relativi link: cliccandoci sopra verrete reindirizzati all’app Telegram (se siete da smartphone) o a Telegram Web (se siete da PC).

Di stickers Telegram ce ne sono di svariati e dai temi più variegati, a partire dal nostro pack GizChina che non possiamo non elencare! A parte questo, ce ne sono a tema cinematografico, videoludico, con i meme più normaloni e più dank e chi più ne ha più ne metta. Qua di seguito trovate la mia selezione, ma si tratta di un universo in continua espansione.

[su_app]