vodafone

Vodafone Happy Friday offre un buono sconto per Adidas o Benetton | 19 Ottobre

È giunto un altro venerdì e d anche questa settimana torna Vodafone Happy Friday con i suoi regali. Stavolta i clienti dell’operatore iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy potranno ricevere in regalo uno buono sconto per Benetton o Adidas.

Vodafone Happy Friday: ecco il regalo del 19 Ottobre!

vodafone

Tracciando il sorriso nella sezione dedicata a Vodafone Happy Friday – nell’app ufficiale dell’operatore – ricevere subito un buono sconto da 15 euro da utilizzare nei punti vendita Benetton aderenti oppure sullo shop online del brand, con una spesa minima di almeno 60 euro.

LEGGI ANCHE:
Vodafone lancia Giga Network 4.5G: supera 1 Gigabit ed apre le porte al 5G

In alternativa, potrete trovare come regalo di questa settimana uno sconto del 20% da utilizzare sullo shop online ufficiale di Adidas. Per usufruire del coupon non dovrete far altro che aggiungere i prodotti al carrello e successivamente inserire il codice nel campo Codice promozionale in Riepilogo dell’ordine. Allora, siete soddisfatti di questo omaggio?

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programmaVodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

LEGGI ANCHE:
WhatsApp, attenzione alla truffa degli operatori: nel mirino utenti TIM, Iliad, Tre e Wind

Per registrarsi al programmaHappybasta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play store

app store

[su_app]