Dopo diversi prototipi e diverse campagne su Indiegogo, gli auricolariBose noise-masking sleepbuds sono stati ufficializzati. Si tratta di cuffiette che non riproducono musica e non vi permettono di fare telefonate. Tuttavia, promettono di farvi dormire sonni più tranquilli che mai! Costano un po’, al momento negli USA ci vogliono 250$ per averli, ma potrebbero risolvere non pochi problemi.
Bose noise-masking sleepbuds: alzi la man chi non ha bisogno del silenzio per dormire
Certo, se proprio non dormiamo da 24 ore, non importa che intorno ci sia un concerto rock. Ci si addormenta comunque. Ma nel quotidiano, quando è ora di andare a dormire ma il partner russa o fuori le automobili sfrecciano, è così semplice addormentarsi? Beh, sembra che Bose con le sue sleepbuds, voglia proprio portare una soluzione a questo problema.
LEGGI ANCHE:Amazon Alexa arriverà in Italia e Spagna entro quest’anno
Le cuffiette non sono dotate del classico sistema di cancellazione del rumore. Tutt’altro, al loro interno c’è una collezione di suoni che dovrebbero rilassare oltre a mascherare i rumori di sottofondo. Si collegano allo smartphone, ma solo per scegliere se addormentarvi con il rumore del mare, del vento o delle foglie. Il vostro device non le potrà utilizzare come output audio per musica o telefonate.
LEGGI ANCHE:Recensione EasyAcc G1: cuffie da gaming economiche e con audio Surround virtuale 7.1!
A livello di design ed ergonomia, sono evidentemente studiate per permettere di essere indossate durante la notte senza creare fastidio.
La batteria dura circa 16 ore ed il case di protezione è un power bank pronto a ricaricarle quando non sono in uso. Il costo, come anticipato, è di 250$ negli USA. Arriveranno anche da noi entro l’anno, ma non sappiamo a quale prezzo.
[su_app]