Mentre attendiamo con curiosità il primo dispositivo hardware del colosso di streaming musicale, se ancora non avete attivato un abbonamento a Spotify Premium potrebbe interessarvi la nuova iniziativa dedicata agli utenti PlayStation Plus che effettueranno l’iscrizione tramite PlayStation 4, che permette di beneficiare su uno sconto permanente.
Spotify Premium è disponibile in offerta per gli utenti Playstation Plus
Fino al prossimo 10 ottobre 2018, tutti gli iscritti al PlayStation Plus (anche i nuovi) potranno ricevere uno sconto del 10% su Spotify Premium. Per accedere all’offerta basterà iscriversi al servizio di streming audio tramite PlayStation 4; per tutta la durata dell’abbonamento al PS Plus, si continuerà a pagare la quota mensile di Spotify a prezzo ridotto.
Ti potrebbe interessare:
Spotify: in arrivo nuove features per gli account Free
La versione Premium di Spotify permette l’accesso ad alcune funzionalità esclusive che rendono praticamente perfetta l’esperienza di utilizzo. Sarà possibile – ad esempio – ascoltare musica senza interruzioni pubblicitarie e scaricare i propri brani preferiti (senza alcuna limitazione) per l’ascolto offline, in modo da non restare mai a corto di buona musica. Inoltre il servizio permette agli utenti PlayStation 4 di ascoltare i propri brani preferiti e le playlist a tema gaming durante le estenunanti sessioni di gioco.
[su_app]