nova launcher prime play store offerta

Play Store: Nova Launcher Prime è in offerta a 0,50 centesimi!

Tira aria di Natale e, per celebrare l’arrivo delle festività, TeslaCoil Software ha deciso di fare agli utenti Android un gradito regalo. Il celebre Nova Launcher Prime, definito da molti come il miglior launcher per dispositivi mobili, arriva all’incredibile prezzo di 0,50 centesimi!

Nova Launcher Prime celebra il Natale con un’offerta bomba

nova launcher prime play store offerta

A Natale, si sa, siamo tutti più buoni. E il team di TeslaCoil ha deciso di superarsi in fatto di bontà, lanciando il suo Nova Launcher Prime in offerta nel Play Store a molto meno della metà del suo prezzo originale! Di recente, Nova si è arricchito con numerose feature, come le icone adattative di Android Oreo ed alcune personalizzazioni grafiche che richiamano Pixel Launcher.

La software house dietro l’app ci regala aggiornamenti costanti ed un’attenzione particolare alla user experience. Non a caso di tratta di uno dei launcher più apprezzati al mondo, con oltre 50 milioni di download.

Nova Launcher Prime è disponibile in offerta nel Play Store

La versione completa di Nova Launcher – che offre numerose funzionalità, come gesture e contatore delle notifiche – è disponibile in offerta nel Play Store a 0,50 centesimi di euro. Potete raggiungere la promozione tramite il badge presente qui sotto.

Play store logo

[su_app]