nova-lancher-play-store

Nova Launcher raggiunge i 50 milioni di download sul Play Store

Nova Launcher, uscito oltre 5 anni fa, è uno dei migliori launcher per Android, caratterizzato da un team di sviluppatori che è stato capace di mantenere un ritmo di aggiornamenti costante. Nova è un launcher snello e stabile, capace di operare senza lag anche su dispositivi datati ma, contemporaneamente, vanta di un altissimo livello di personalizzazione. Ed oggi, questa nota app celebra un incredibile traguardo: ben 50 milioni (e oltre) di download dal Play Store.

Nova Launcher raggiunge i 50 milioni di download sul Play Store

nova-lancher-play-store

A dicembre Nova Launcher festeggerà il suo sesto compleanno e la bella notizia arriva davvero a pennello. Il celebre launcher, caratterizzato da un’eccezionale stabilità e da personalizzazioni potenzialmente “quasi” infinite, raggiunge e supera i 50 milioni di download sul Play Store di Google.

Tra le numerose novità, vi ricordiamo la più recente: le icone adattative, introdotte per la prima volta su Android 8.0 Oreo.

Nova Launcher si conferma come uno dei migliori launcher nel Play Store

Come per ogni applicazione che si rispetti, il team di Tesla Coin gestisce un programma beta; dopo che una nuova versione del software si rivela particolarmente adatta, può aspirare a diventare una release stabile (con relativa pubblicazione sullo Store).

Per chi fosse interessato a provare questo straordinario launcher vi basterà seguire i pulsanti in basso, rispettivamente per la versione gratuita e quella a pagamento.

  • Nova Launcher (Free)

Play store logo

  • Nova Launcher Prime (4,50 euro)

Play store logo

[su_app]