Dopo l’attuale top di gamma dell’azienda finlandese, sembra che ora tocchi ai piccoli del brand ricevere l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. Stando ad alcune indiscrezioni, a breve dovrebbe essere rilasciata la versione beta del nuovo OS del robottino verde anche perNokia 5 e Nokia 6.
Nokia 5 e Nokia 6 potrebbero ricevere Android 8.0 Oreo a breve
Alcuni giorni faJuho Sarvikas,Chief Product Officer di HMD Global, ha annunciato tramite un tweet che Nokia 5 e Nokia 6 saranno i prossimi dispositivi del brand a ricevere l’update ad Android 8.0 Oreo in versione beta.
Yes, Nokia 6 and Nokia 5 next. Just reviewed today, we will open Beta Labs for those models soon
— Juho Sarvikas (@sarvikas) November 24, 2017
Purtroppo il commento del dirigente non lascia trasparire nulla riguardo alle tempistiche e non aggiunge nessuna novità rispetto a quanto detto in precedenza.
Nokia 5 e 6: a quando la prima beta?
Il mese scorso, l’azienda aveva annunciato che Nokia 3, 5 e 6 avrebbero ricevuto Oreo.Mark Trundle, general manager di HMD Global, ha affermato in una video intervista che l’aggiornamento arriverà entro la fine del 2017. Al momento non ci resta che attenerci a quanto pronosticato dai vertici dell’azienda. Molto probabilmente potremmo vedere l’update già verso metà dicembre, a meno di piacevoli sorprese da parte del brand finlandese.
[su_app]