htc vive smartphone

HTC U11 Plus confermato: che sia il borderless Ocean Master?

Poche ore fa è stato annunciato l’accordo di acquisizione da parte di Google di parte di HTC. A seguito di questa grossa decisione, la società taiwanese ha rassicurato l’utenza affermando che la divisione mobile verrà portata avanti. E fra i prossimi arrivi troviamo ancheHTC U11 Plus. Che si tratti del possibile borderlessOcean Master?

HTC U11 Plus confermato: che sia il borderless Ocean Master?

htc u11 plus

La conferma arriverebbe da parte diWang Xuehong, una delle principali figure diHTC. La divisione smartphone dell’azienda non verrà smantellata, anzi. Le voci di corridoio, infatti, suggeriscono la prossima uscita di ben tre nuovi modelli, ovvero Ocean Lite, Ocean Harmony e, appunto, Ocean Master.

Ma perché Ocean Master dovrebbe corrispondere al succitatoHTC U11 Plus? Perché i rumors indicano che Ocean Master avrà un display borderless da 5.99 pollici Quad HD. Di conseguenza non è così inverosimile che il vero nome di Ocean Master sia U11 Plus.

HTC U11 Plus: cosa aspettarsi

L’HTC U11 Plus dovrebbe essere presentato durante il mese diottobree ufficializzato il prossimo11 novembre. Il comparto hardware sarà sicuramente basato sulloSnapdragon 835 di Qualcomm, affiancato da6 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel e128 GB di memoria interna UFS 2.1. Non mancherebbe nemmeno la certificazioneIP68, tecnologia audioU Sonic e fotocamera frontale con flash LED.

[su_app]