HTC Ocean Life

HTC Ocean M potrebbe essere il primo borderless dell’azienda

Dopo il lancio di U Ultra ed U11,HTCavrebbe in serbo un nuovotop di gamma per la conclusione del 2017. Si tratterebbe diHTC Ocean M, nome in codice ma che potrebbe indicare ilprimo smartphone borderless per la società taiwanese. Ecco cosa ci dicono i rumors di queste ore.

HTC Ocean M potrebbe essere il primo borderless dell’azienda

Partiamo con il dire che le informazioni su questo presuntoHTC Ocean M non sono molte. Secondo quanto suggerito dalle voci di corridoio, lo smartphone dovrebbe avere un display borderlessper la prima volta nella storia di HTC. Si parla di un pannello da5.99 pollici di diagonale con risoluzioneQuad HD 2560 x 1440 pixel.

Per quanto riguarda il comparto hardware, è pressoché scontata la presenza delloSnapdragon 835di Qualcomm. Questo sarebbe coadiuvato da6 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel e128 GB di memoria interna UFS 2.1. Non mancherebbe nemmeno la certificazioneIP68, tecnologia audioU Sonic e fotocamera frontale con flash LED. Non è da escludere, inoltre, la presenza di unadual camera sul retro.

HTC Ocean M e U11 Life: cosa aspettarsi

L’HTC Ocean M dovrebbe debuttare sul mercato il prossimo11 novembre, anche se potrebbe essere svelato durante il mese di ottobre. A questo flagship sarà affiancato ancheHTC U11 Life, nome in codice per il terminale targatoAndroid One. In questo caso le specifiche dovrebbero includere un display LCD da5.2 pollici Full HD, chipset QualcommSnapdragon 630,3 /32 GB di memoria espandibile tramitemicroSD, fotocamere da 16 mega-pixel, certificazioneIP67e sistema operativoAndroid 8.0 Oreo.

[su_app]