htc u11 recensione

HTC Ocean Master, Ocean Harmony e Ocean Lite in arrivo entro il 2017

HTC Ocean Master, Ocean Harmony ed Ocean Lite sono i 3 nuovi smartphone del taiwanese che usciranno da qui ai prossimi mesi. Si tratta di dispositivi che accompagneranno il brand verso la fine del 2017, tentando così di risollevarne le sorti.

HTC Ocean Master, Ocean Harmony e Ocean Lite in arrivo entro il 2017

HTC Ocean Master HTC Ocean Lite HTC Ocean Harmony

Gli smartphone anticipano quelle che erano le volontà del produttore di presentare non più di 8 dispositivi nel 2017. Fino ad ora però nulla era noto dei restanti smartphone di HTC pensati per la fine del 2017. Il loro compito sarà davvero arduo, tentando di arrivare sul mercato durante il periodo natalizio in modo da far arrivare liquidità nelle disastrate casse di quello che una volta era un top player del mercato della telefonia.

HTC Ocean Master, Ocean Harmony e Ocean Lite risolleveranno le sorti del brand?

HTC Ocean Master dovrebbe essere un phablet a tutti i costi con uno schermo da 6 pollici. Al momento sconosciuta la risoluzione e la tecnologia del pannello a bordo dello smartphone. Sono presenti due fotocamere, da 12 mega-pixel e da 8 mega-pixel, ma non è noto se si tratti di un dual camera phone o meno. HTC Ocean Master arriverà in 2 configurazioni con 4 GB di RAM e 64 GB di storage e 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

https://twitter.com/corn_chen_/status/909790657941618689

HTC Ocean Lite dovrebbe essere equipaggiato con un pannello da 5,2 pollici e con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, mentre HTC Ocean Harmony avrà uno schermo da 6 pollici con stessi tagli di memoria del precedente modello.

Al momento non sono state indicate le date di presentazione ma dei 3 telefoni ma i prodotti dovrebbero essere annunciati fra il mese di novembre, al più tardi dicembre. La fonte rivela, però, che nessuno degli smartphone in oggetto faranno parte del progetto Android One, emerso alcuni giorni fa.

[su_app]