Apple ha iniziato a distribuire gli inviti per la presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus che avverrà il 7 settembre. Durante tale manifestazione, verranno presentati i due nuovi melafonini mossi dal nuovo sistema operativo iOS 10. I due telefoni dovrebbero avere display rispettivamente da 4.7 e 5.5 pollici, seguendo lo stile adottato negli ultimi anni dall’azienda.
Recentemente abbiamo visto emergere numerosi rumor riguardanti entrambi i dispositivi. L’ultimo fa riferimento all’assenza di un ingresso jack per cuffie rimpiazzato dal soloingresso Lightning. Le ultime indiscrezioni, in particolare, indicano che l’iPhone 7 Plus dovrebbe essere caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore.
Apple iPhone 7 Plus: un nuovo video mostra il phablet funzionante
Un breve video pubblicato in questi giorni su Weibo(al seguente link) sembrerebbe mostrare il prossimo phablet della società con schermo acceso. Oltre al dispositivo vero e proprio, è stata mostrata anche la presunta scatola di vendita con la licenza originale Apple e un nuovo paio di auricolari AirPods wireless.
Naturalmente, ancora una volta, non possiamo confermare la veridicità di questo filmato. È interessante notare, però, come le varie indiscrezioni ci diano una possibile idea di come potrebbe essere il nuovo iPhone 7 Plus.
Certamente, la doppia fotocamera sul retro è la caratteristica più citata dai recenti rumor. C’è una buona possibilità,quindi, che il telefono arrivi con un doppio sensore sul retro.
Per quanto riguarda l’aspetto hardware, sia l’iPhone 7 che l’iPhone 7 Plus dovrebbero essere mossi dal nuovo processore Apple A10. Il chip dovrebbe essere affiancato da almeno 2 GB di RAM. I tagli di memoria interna, invece, dovrebbero partire da 32 GB fino ad arrivare a ben 256 GB.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.