Apple, iPhone, Apple Watch

Apple registra gli “AirPods”: in arrivo anche iPhone 7 e Apple Watch 2

Nel corso degli ultimi mesi sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero il lancio di nuovi dispositivi targati Apple.

Secondo quanto si evince dalle registrazioni, richieste e ottenute da Apple dall’Unione Economica Eurasiatica, l’azienda di Cupertino si appresta a lanciare diversi nuovi prodotti tra cui AirPods, due nuovi iPhone e fino a 10 modelli diversi di Apple Watch.

Apple, iPhone 7, Apple Watch 2

Apple registra gli “AirPods”, un nuovo paio auricolari bluetooth che andranno a sostituire gli ormai collaudati EarPods

L’arrivo degli AirPods, versione wireless degli auricolari venduti in bundle con iPhone, appare così sempre più probabile. Non è chiaro se Apple deciderà di includerli nella confezione dei nuovi iPhone o se invece saranno commercializzati separatamente, come accessorio opzionale.

Tuttavia, la registrazione dei nomi dei nuovi prodotti in Russia e paesi associati, riportata su iPhones.ru, risulta interessante anche perché indica l’arrivo di due nuovi dispositivi con iOS 10 e di ben 10 modelli di Apple Watch.

Apple, iPhone, Apple Watch

Naturalmente, i due prodotti che monteranno iOS 10 non sono altro che i nuovi iPhone 7 in arrivo, verosimilmente nella sua versione standard da 4.7 pollici e nella sua variante Plus da 5.5 pollici. Più difficile, invece, enumerare singolarmente i 10 dispositivi indossabili. Per ognuno vengono indicati il codice prodotto e il fatto che utilizzeranno come sistema operativo watchOS 2e non il nuovo watchOS 3, atteso entro l’autunno.

Apple, iPhone, Apple Watch

L’azienda di Cupertino ha già inviato gli inviti per il suo Keynote del 7 settembre dove è attesa la presentazione dei nuovi iPhone 7 e, forse, di Apple Watch 2.

Cosa ne pensate di questi nuovi prodotti? Siete favorevoli all’abbandono del jack audio in favore di una nuova tecnologia wireless per l’ascolto dei contenuti multimediali?

Apple, iPhone, Apple Watch

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.