Apple invito keynote iPhone 7 7 settembre

iPhone 7: Apple spedisce i primi inviti per il keynote del 7 settembre

L’iPhone 7 è sempre più vicino.Appleha infatti mandato i primi inviti per l’evento della presentazione del nuovo smartphone della casa di Cupertino. L’evento è fissato per il7 settembre e si terrà presso ilBill Graham Civic AuditoriumdiSan Francisco, come di routine.

Apple Tim Cook

Apple spedisce i primi inviti per l’evento del 7 settembre dedicato alla presentazione dell’iPhone 7

Il keynoteavrà inizio a partire dalle ore 10 locali, ovvero le ore 19 italiane. I primi inviti sono arrivati nella serata di ieri, principalmente presso le più note testate statunitensi.

Il biglietto su sfondo nero è decorato con un effetto bokeh e riporta, nella parte bassa in una dicitura bianca, la frase “Ci vediamo il 7”. La scelta del 7 settembre e la frase riportata nell’invito lasciano intendere il nome del nuovo smartphone diApple. Molto probabile, quindi, che sarà chiamatoiPhone 7e 7 Pluse noniPhone 6SEcome sostenuto da alcuni. Staremo comunque a vedere fra meno di due settimane.

Apple invito keynote iPhone 7 7 settembre

Con l’arrivo del nuovoiPhone, la casa della mela morsicata potrebbe anche proporre al mondo il suo nuovoiOS 10 che dovrebbe affiancare lo smartphone. Possibile la presentazione del nuovoApple Watch 2 e dei nuovi iPad. Non ci sono però informazioni in merito. Per iMacbook, gliiMac ed il nuovomacOS Sierra si dovrà aspettare, invece, il prossimo ottobre.

Con ilkeynotefissato per il7 settembre si pensa che le pre-vendite dell’iPhone 7e7 Pluspossano avere inizio a partire dal9 settembre. A partire dal16 settembredovrebbero, poi, essere ufficialmente in vendita.

Riepilogo delle novità dei nuovi iPhone 7 e 7 Plus

Nella tabella sottostante sono riportate le differenze e le migliorie che dovrebbero distinguere i “vecchi”iPhone 6s/ 6s Plusdai nuoviiPhone 7/ 7 Plus.

Le dimensioni e le risoluzioni degli schermi rimarrebbero quindi invariate rispetto ai predecessori. Tuttavia, è stato introdotto il nuovo chipApple A10eM10. L’iPhone 7 Plus porta con se un passo in avanti riguardo laRAM che raggiunge quota3 GB. In entrambi i modelli, poi, sarebbe stata incrementata la capacità delle batterie di circa200 mAh. Il comparto fotografico vedrebbe sempre la presenza di sensori da12 mega-pixel, tuttavia l’iPhone 7 mantiene una singola fotocamera, con un sensore qualitativamente migliore. L’iPhone 7 Plus porta una ventata di aria fresca poiché dotato di un doppio obiettivo. Rimosso, poi, iljack audioin favore di un unico ingresso lightning adibito anche all’uscita audio.

L’estetica dovrebbe rimanere pressoché la stessa, tranne per il retro che varia in base al numero di fotocamere presenti. Possibile, inoltre, la rivisitazione delle cromature e delle colorazioni (si attende l’aggiunta della colorazione blu) e forse di qualche materiale strutturale.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.