EarPods iPhone 7 lightning

iPhone 7, un video mostra gli auricolari EarPods Lightning di Apple

Apple sta distribuendo gli inviti per il Keynote del7 settembre. Durante tale evento verranno sicuramente presentati i nuoviiPhone 7e7 Plus coniOS 10 a bordo. Possibile, poi, la presentazione anche di 10 differenti modelli diApple Watch 2. Ricordiamo che l’iPhone 7, secondo tutti i rumor, sarà privo dell’ingressojack audio, rimpiazzato dall’ingresso lightning che avrà, quindi, il ruolo di ingresso di ricarica, trasmissione dati e uscita audio. Ciò implica la prouzione delle nuoveEarPods, cuffie dotate dell’ingresso lightning, mostrate in anteprima in un video sul web, visionabile al seguente link.

EarPods iPhone 7 lightning

Un video mostra in funzione le nuove EarPods Lightning di Apple destinate all’iPhone 7

Nel video in questione le nuoveEarPods vengono utilizzate con uniPhone 6S. Ciò dimostra anche la retrocompatibilità di questo modello delle cuffie da parte diApple, fattore sicuramente apprezzato dai fan.

Il problema sollevato da questeEarPods con ingressolightning è, però, principalmente uno: l’ingressolightningsarà usato sia come ingresso per la ricarica che per le cuffie implicando l’impossibilità di svolgere le due operazioni contemporaneamente.

Apple-keynote-1

Proprio questo grande ostacolo fa pensare cheApple, con tutta probabilità, più che puntare su questa nuova versione diEarPods, sarebbe focalizzata sulla produzione un presunto modelloWireless Bluetooth. Si tratterebbe degli auricolariAirPods, un nome registrato dalla casa di Cupertino, che però potrebbero essere commercializzati ad un prezzo proibitivo per molti utenti. Si ipotizza, invece, che gliEarPods Lightningpossano essere inclusi nella confezione dei nuovi iPhonementre il modello wireless sicuramente verrà commercializzato separatamente come accessorio.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.