A pochissimi giorni dalla presentazione ufficiali arrivano ulteriori render ufficiosi del tanto attesoSamsung Galaxy Note 7 e del nuovo Gear VR.
Come è possibile notare dalle immagini, sarebbero confermate le3 colorazioni apparse in alcuni precedenti render.
Ecco i render ufficiosi di Samsung Galaxy Note 7 e del nuovo Gear VR
Stando a quanto riportato negli scorsi giorni, ilSamsung Galaxy Note 7 avrà delle dimensioni di 153.5 x 73.9 x 7.9 mmed un peso di 168 grammi.
Ulteriori conferme per quanto riguarda la batteria, la quale con molta probabilità sarà un’unità da3500 mAh, a differenza dei3600-4000 mAh finora vociferati. Ovviamente sarà presente laricarica rapidaewireless, con connessione USB Type-C e valori presunti di12/9/5V e 2,1/2/1,67 A.
Il display ovviamente sarà di tipoSuper AMOLED con diagonale da5.7 pollicie risoluzioneQuad HD2560 x 1440 pixel e tecnologia Always On. Vista l’elevate risoluzione del pannello, anche a questo giro Samsung dovrebbe presentare un nuovoSamsung Gear VR, ovvero il visore da utilizzare in combo con i top di gamma dell’azienda ed usufruire di vari contenuti in realtà virtuale.
Come “tradizione”, dovrebbero essere presentate 2 varianti: una conSnapdragon 821da 2.3 GHze l’altra con Exynos 8893da 2.6-2.7 GHz. Il tutto dovrebbe essere accompagnato da 4 GB di RAM LPDDR4con processo produttivo a 10 nm. La memoria interna UFS 2.0dovrebbe essere soltanto da64 GB, ma con l’espandibilità tramitemicro SD.
Oltre all’implementazione dellettore d’impronte digitali nel tasto fisico frontale, una grande novità sarà l’integrazione di unoscanner dell’iride.
Per finire, dovremmo trovare fotocamere da12 e 5 mega-pixel, certificazione IP68,S PenrinnovataedAndroid 6.0.1 Marshmallowcon interfacciaGrace UI.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.