Samsung Galaxy Note 7

SK Telecom svela foto e scheda tecnica del Samsung Galaxy Note 7!

Si avvicina sempre più la data di presentazione del nuovoSamsung Galaxy Note 7, il tanto atteso phablet top di gamma targato Samsung.

Dopo essere venuti a conoscenza della presuntascheda tecnica completa del terminale, ecco che il provider coreanoSK Telecom pubblica per errore una pagina dedicata al dispositivo, svelando ulteriori dettagli ufficiosi.

Samsung galaxy note 7

SK Telecom svela foto e scheda tecnica del Samsung Galaxy Note 7!

Stando a quanto riportato nella pagina (non più online), ilSamsung Galaxy Note 7 avrà delle dimensioni di 153.5 x 73.9 x 7.9 mm per un peso di 169 grammi.

Un dettaglio degno di nota riguarda la batteria, qua riportata come un’unità da3500 mAh, a differenza dei3600-4000 mAh finora vociferati. Ovviamente sarà presente la ricarica rapida, con connessione USB Type-C e valori presunti di12/9/5V e 2,1/2/1,67 A.

Samsung galaxy note 7 scheda tecnica

Non ci sono novità per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche. Troviamo, quindi, un display Super AMOLED da5.7 pollici di diagonale con risoluzioneQuad HD 2560 x 1440 pixel e tecnologia Always On.

Come “tradizione”, dovrebbero essere presentate 2 varianti: una conSnapdragon 821da 2.3 GHze l’altra con Exynos 8893da 2.6-2.7 GHz. Il tutto dovrebbe essere accompagnato da 4/6 GB di RAM LPDDR4con processo produttivo a 10 nm. La memoria interna UFS 2.0dovrebbe avere come taglio minimo 64 GB, assieme a128/256 GB per la fascia alta. Presente anche l’espandibilità tramitemicro SD.

Oltre all’implementazione dellettore d’impronte digitali nel tasto fisico frontale, una grande novità sarà l’integrazione di unoscanner dell’iride.

Per finire, dovremmo trovare fotocamere da12 e 5 mega-pixel, certificazione IP68,S PenrinnovataedAndroid 6.0.1 Marshmallowcon interfacciaGrace UI.

Inoltre, è spuntato in rete un nuovo testGeekbench, il quale mostrerebbe le performance della versione con Exynos 8890 e 4 GB di RAM, anche se chiaramente il tutto è da prendere con le pinze.

Samsung galaxy note 7 geekbench

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.